CONDIZIONI DI VENDITA                                                                  
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da BBservice di Bruschi Fabio, con sede legale in viale Zaccagna n6 avenza 54033 Carrara (MS) P. IVA. 01080550450 e titolare del sito http://www.BBservicestore.com. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza privacy, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 PRIVACY

Eseguire un ordine
Alla convalida dell'ordine un'e-mail sarà inviata ai Clienti per confermare la registrazione dello stesso. Una volta effettuata la scelta dei prodotti, i Clienti dovranno :

- identificarsi
- scegliere il modo di consegna
- accettare le Condizioni Generali di Vendita barrando l'apposita casella
- scegliere il modo di pagamento. Una volta selezionato il modo di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell'ordine, entro sette giorni lavorativi. Per ulteriori info 339 7290522

Obblighi dell’acquirente
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agl'artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. BBservice si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Alla ricezione dell'ordine, BBservice consiglia ai Clienti di verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine, e di indicare, nel caso in cui l’imballo sia danneggiato, le eventuali anomalie sul modulo di consegna del corriere. Per ulteriori info 339 7290522

 

Prezzi
I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico del Clienti e sono fatturate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati. BBservice si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale. Per ulteriori info 339 7290522

 Fatturazione
Il sistema di vendita di BBservicestore.com, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696. Ma registriamo gli incassi giornalieri sull’apposito libro dei corrispettivi. In genere, un privato non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi infatti, conservare la ricevuta d'acquisto. Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, inserisci la richiesta nelle note al termine dell’ordine.

 

Disponibilità
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.

Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, BBservice si impegna a contattare i Clienti via e-mail o telefonicamente  per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Nel caso in cui solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, BBservice si impegna a spedire immediatamente i prodotti disponibili ed a prendere a proprio carico le spese di consegna inerenti alla spedizione dei prodotti restanti. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del costruttore, BBservice proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, BBservice procederà al rimborso del prodotto indisponibile. Per ulteriori info 339 7290522



Tempi di consegna
BBservice pone particolare attenzione nel rispetto dei tempi di consegna garantiti durante la registrazione dell'ordine. Normalmente gli ordini vengono evasi entro 2/3 giorni, ma in rari casi la lavorazione dell'ordine può richiedere anche 15 giorni lavorativi. Nel periodo Natalizio e nel mese di Agosto le consegne potrebbero subire ulteriori ritardi. Per urgenze chiamaci al 339 7290522



Diritto di recesso. 

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. L’acquirente, ai sensi dell’art. 64 del D.lgs 206/2005 , ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità  entro il termine di trenta giorni lavorativi dal ricevimento dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, gli articoli per i quali si intende esercitare tale diritto. Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell'imballo originale
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc)
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
BBservice rifonderà le somme versate entro 7 giorni escluse le spese di trasporto ....Come usufruirne.....Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno,(La comunicazione puo' essere anticipata via email a INFOBBSERVICE@GMAIL.COM) entro e non oltre 10 giorni lavorativi (fara' fede il timbro postale ) dal ricevimento del pacco a: BBservice - viale Zaccagna n6 - 54033 Avenza Carrara MS - riferimento all'ordine effettuato - la dicitura"voglio avvalermi del diritto di recesso secondo il D.lgs 206/2005 " - le coordinate bancarie per il riaccredito del costo dei prodotti

Garanzia soddisfatti o rimborsato 30 giorni

 

Pensavi che un particolare prodotto fosse ideale per te e poi ti sei accorto che ti sbagliavi. Che ci vuoi fare, é la vita. Restituisci il materiale e ti rimborseremo totalmente dell’importo totale entro una settimana dal ricevimento.


Solo all'interno dello stato Italiano Il trasporto per la restituzione rimane a carico del cliente, con imballo 
originale, mai usato e  pronto per essere rimesso in vendita, noi ci preoccupiamo di testare il prodotto.  Non si applica a prodotti fatti su misura o modificati per volontá del cliente. Consigliamo di fare una foto di ogni particolare prima della spedizione.
 


Garanzia per prodotto difettoso, entro 360 giorni pensiamo a tutto noi trasporto incluso

 

  Hai acquistato un  prodotto ed entro 360 giorni ti sei accorto che aveva un problema di funzionamento? Che ci vuoi fare a volte succede. (riparazione in garanzia)


Nessun problema e nessun costo aggiuntivo nel caso un prodotto sia difettoso, entro il 1° anno dall’acquisto per qualsiasi problema bbservicestore ritira, ripara o fa riparare al centro assistenza e restituisce a proprie spese. Dopo i 365 giorni fino alla fine della garanzia al cliente è richiesto solo di inviarci a proprie spese il prodotto difettoso e bbservice si occuperà della riparazione e della riconsegna gratuita. ( solo se il guasto è imputabile ad un difetto di costruzione.) 

GARANZIA
Tutti i prodotti venduti da BBservice sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da BBservice . La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, BBservice provvede senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo dopo aver constatato insieme al produttore il reale guasto e i tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), BBservice potrà procedere alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessun danno può essere richiesto a BBservice per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito  nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Se il guasto si presenta entro 90 giorni dall'acquisto, BBservice si farà carico delle spese di trasporto per il ritiro e la riconsegna del prodotto con proprio corriere convenzionato
Dopo i 90 giorni fino alla fine della garanzia il cliente è tenuto ad inviarci a proprie spese tramite corriere o per posta l'oggetto, mentre BBservice si occuperà della riparazione e del trasporto per la riconsegna.
Per ulteriori info 339 7290522

 

FORZA MAGGIORE: nei casi di forza maggiore, quali : sciopero, incendio, mancanza di materie prime ecc., i termini di consegna rimangono sospesi e la parte venditrice avrà la facoltà di risolvere parzialmente o totalmente il contratto con implicita rinuncia da parte del committente alla richiesta di danni.


FORO COMPETENTE: per quanto non previsto nelle presenti condizioni generali di vendita e per ogni eventuale controversia sarà competente esclusivamente il Foro di MASSA CARRARA  e valgono quindi gli usi e le consuetudini in vigore purché riconosciuti da C.C.I.A.A. di CARRARA.

BBSERVICE - VIALE Zaccagna N6 54031 (MS) - P. Iva 01080550450 tel. +39 0585 1886116 
Numero dedicato al servizio clienti  +39 339.7290522  fax +39 0585 1881052                            

Ultimi Feedback
Tutto ok.... Leggi
Simo
26-07-2017
Soddisfatto dell acquisto , molto disponibili a qualsiasi... Leggi
Gianni Di Domizio
14-07-2017
Sono stati molto professionali, è arrivato tutto in... Leggi
Gino
11-07-2017
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.